Ente Nazionale Sordi ETS-APS

Questionario per la rilevazione delle competenze lavorative dei sordi disoccupati

L‘Area Lavoro della Sede Centrale ENS, coordinata dal Consigliere Direttivo Camillo Galluccio, ha predisposto un questionario per la rilevazione delle potenzialità, delle competenze e della situazione lavorativa dei Sordi disoccupati. L’obiettivo del questionario è raccogliere dati fondamentali per l’elaborazione di strategie da condividere e riportare in occasione dei tavoli tecnici ministeriali, riunioni dell’osservatorio, incontri istituzionali e in tutte le altre sedi competenti ed opportune. 

I dati raccolti saranno inoltre oggetto di riflessione e confronto in occasione del Convegno Nazionale sulle problematiche del lavoro che l’ENS intende realizzare prossimamente. Le domande del questionario sono state elaborate e pensate insieme ai membri del Comitato Scientifico Legge 68/99. 

Ecco qui sotto il questionario accessibile che potrà essere compilato entro il 31 marzo 2023:

LINK AL QUESTIONARIO

Vi invitiamo a rispondere numerosi perché è necessario il contributo di tutte e di tutti per andare oltre i pregiudizi e costruire una società che accolga e valorizzi realmente la diversità e che garantisca, finalmente, il pieno diritto al lavoro delle persone sorde e quindi a catena la loro autonomia, indipendenza, realizzazione e autodeterminazione.

Tags

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Tags

Condividi

Ti potrebbero interessare

Scroll to Top

Iscriviti alla nostra newsletter