Ente Nazionale Sordi ETS-APS

Aggiornamento sito ENS: da oggi è più facile comunicare con noi!

Informiamo tutta la nostra comunità che l’Area TIAC – Tecnologia, Innovazione, Accessibilità e Comunicazione dell’ENS ha effettuato un aggiornamento sul nuovo sito del nostro Ente. Da oggi sarà più facile contattarci per richiedere informazioni, inviare osservazioni o suggerimenti agli Uffici della Sede Centrale o per darci una mano nel migliorare continuamente l’esperienza di navigazione e l’accessibilità proprio del sito web.

Nello specifico, cliccando sulla voce “Contatti“, l’utente potrà trovare due nuovi moduli: 

Cliccando poi sul tasto “Clicca qui“, l’utente troverà le rispettive pagine con i form di contatto. Nel primo caso troverà il form per mandare una richiesta di informazioni, osservazioni e suggerimenti agli uffici ENS di competenza; nel secondo caso troverà il form per mandare osservazioni e suggerimenti inerenti esclusivamente il sito web

In entrambi i casi, l’utente potrà invarci un messaggio testuale oppure inserire nell’apposita finestra il link al video LIS. Per aiutare l’utente abbiamo realizzato un video tutorial su come generare il link tramite il servizio WeTransfer. Il video tutorial è visualizzabile cliccando l’icona del video all’interno del form di contatto. 

Abbiamo deciso di fare questi aggiornamenti per renderci più vicini ai nostri soci e alle nostre socie e coinvolgerli nelle nostre attività, perché da soli è difficile farsi sentire ma insieme è possibile costruire un’altra società, più giusta, equa ed inclusiva!

Tags

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Ti potrebbero interessare

Scroll to Top

Iscriviti alla nostra newsletter