Ci ha lasciati improvvisamente Cav. Uff. Sebastiano Manciagli, ex Consigliere Direttivo e Presidente della Sezione Provinciale ENS di Catania

Con questo breve messaggio, il Presidente Nazionale e Consiglio Direttivo ENS vuole ricordare il nostro Fratello, Collega ed Amico Sebastiano Manciagli, ex Consigliere Direttivo ENS e fino ad ieri era il Presidente della Sezione Provinciale ENS di Catania. Con grande diligenza e zelo, ha ricoperto molti ruoli importanti sia nell’ENS che nella vita privata.

Sebastiano, per gli amici Nello, è stato un esempio per molti giovani sordi, per tanti dirigenti Sordi sotto il suo ruolo direttivo dell’Ens ed è stato sempre presente fino all’ultimo.

Un particolare e sentito ringraziamento lo vogliamo rivolgerlo anche alla Sua famiglia, da sempre vicina ai Sordi e primissima sostenitrice del nostro compianto Nello.

Con la profonda convinzione che a Sebastiano ha già il Suo posto insieme a tutti i pionieri dell’ENS e, con la nostra promessa, di mantenere costante l’impegno associativo ENS ispirandosi alla sua costanza, dedizione e perseveranza per tutti gli anni a venire.

Grazie di tutto, Sebastiano!
Che la terra ti sia lieve.

Tags

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Tags

Condividi

Torna in alto

Iscriviti alla nostra newsletter