Nei giorni 10-11-12 Novembre si è conclusa la seconda tappa del corso formazione Dirigenti ENS a Civitanova Marche (MC), riservato ai Presidenti Regionali e Provinciali, ai Commissari Straordinari Regionali e Provinciali e ai membri del Consiglio Direttivo.
Il Corso DirigENS è un progetto curato dal Consigliere Direttivo Dott. Giuseppe Amorini che prevede tre tappe. Nei giorni 10-11-12 novembre si è conclusa a Civitanova Marche la seconda tappa alla quale partecipano i dirigenti delle regioni Abruzzo, Marche, Toscana, Umbria e le SP ENS di Roma e Sassari.
La formazione DirigENS ha l’obiettivo di trasmettere a tutti i Dirigenti dell’ ENS linee chiare, precise ed aggiornate alle nuove normative del Regolamento Esecutivo ENS e del Codice Terzo Settore, nonché tematiche riguardanti l’Etica, la Leadership e la Progettazione, correlate da azioni meglio autorevoli e coordinate per una migliore gestione ed organizzazione, sia amministrativa che politico/istituzionale; è anche un’occasione di confronto e dialogo tra i dirigenti ENS; il tutto si è svolto in un clima cordiale, costruttivo e di grande partecipazione.
Un grazie particolare va ai relatori, ai sig.ri Dirigenti ENS, allo staff ed ai collaboratori. La prossima tappa del corso DirigENS si terrà a Padova (PD) nei giorni 17-18-19 Novembre 2023.
Esprimiamo, altresì, riconoscenza al Consiglio Direttivo ENS ed a tutti coloro che stanno contribuendo con passione e impegno alla rivoluzione ed evoluzione del nostro sistema di gestione, perché l’ENS vuole garantire una sempre migliore efficienza della propria istituzione.



































