
Siamo felici di informare che il 10 giugno a Desio, provincia di Monza e della Brianza, ci sarà la 5ª edizione delle Mini Olimpiadi, una giornata di sport e inclusione dedicata a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 3 ai 14 anni, sordi, sordi con più disabilità, udenti e piccoli atleti con altre disabilità. Dalle 8 alle alle 18 i piccoli partecipanti si sfideranno divertendosi a calcio, salto in lungo e salto in alto, basket, rugby, velocità, beach volley e tanto altro. SCEGLI LO SPORT CHE PREFERISCI E ISCRIVITI ENTRO IL 31 MAGGIO!
INFO e PRENOTAZIONI: lombardia@ens.it
L’iniziativa è organizzata dall’Ente Nazionale Sordi – Consiglio Regionale Lombardia con il patrocinio della Regione Lombardia, della Città di Desio e della FSSI – Federazione Sport Sordi Italia e la collaborazione della Sezione Provinciale ENS Monza Brianza, del CoNaSD – Comitato Nazionale Sordi con più Disabilità e di splendide realtà impegnate quotidianamente nella promozione dello sport (e non solo) all’interno della comunità sorda: Associazione Sportiva “Lodovico Pavoni” Sordoparlanti – Brescia, Unione Sportiva Sordi Bergamo A.S.D., Segnilandia, Società Sportiva Silenziosa di Milano.
La 5ª edizione delle Mini Olimpiadi è pronta ad accogliere anche i bambini e i ragazzi con disabilità e sordi con più disabilità così da garantire il diritto allo sport per tutte e tutti. Per permettere una corretta organizzazione dell’evento, invitiamo a compilare il modulo d’iscrizione del CoNaSD per l’iscrizione dei piccoli atleti.

