
Presso la sala consiliare dell’Hotel “Il Cantico” il giorno 18 Ottobre 2024 si è concluso con successo il tavolo tecnico del Comunic@ENS a cui hanno partecipato 14 Presidenti Regionali su 21. L’evento è stato moderato dal Consigliere Direttivo Nazionale Giuseppe Amorini.
La Consigliera Nazionale Annalisa Di Gioia ha esordito parlando dell’evoluzione storica del Servizio che è stato il volano di partenza al fine di ricordare il lavoro svolto sino ad oggi e l’importanza dello stesso per pensare ad un futuro migliore, come ci hanno insegnato i nostri padri fondatori.
Sono state presentate le statistiche dettagliate sull’andamento del Servizio riferite al periodo ottobre 2023- ottobre 2024.
La Consigliera Di Gioia ha sottolineato come il Servizio Comunic@ENS abbia fatto passi da gigante nell’ultimo anno e di quante iniziative e novità siano in programma nel breve termine e a partire dal 2025.
In ultimo, non per importanza, la linea politica da adottare nell’anno nuovo in merito agli obiettivi del Servizio.







