Ente Nazionale Sordi ETS-APS

Cerca
Close this search box.

Congresso Internazionale sull’Educazione dei Sordi (ICED) – Roma, 7-11 luglio 2025

L’Area LIS/Formazione della Sede Centrale ENS è lieta di comunicare la propria collaborazione con ICED 2025, il Congresso Internazionale sull’Educazione dei Sordi, che si terrà a Roma dal 7 all’11 luglio 2025.

Nel corso di questo importante evento si affronteranno numerose tematiche relative all’educazione dei sordi e al loro rapporto con la lingua dei segni. Parteciperanno relatori di alto profilo provenienti da tutto il mondo.

Si raccomanda vivamente a tutti i Docenti iscritti nei Registri Nazionali Docenti (RND-1/RND-2) e nel Registro Nazionale Coordinatori (RNC) di partecipare al Congresso, poiché rappresenta un’occasione unica di arricchimento culturale e professionale. Durante l’evento sarà possibile assistere a presentazioni e consultare poster scientifici di esperti internazionali.

Maggiori dettagli visualizza l’allegato in PDF:
Circolare n. 6 – 2025 – Congresso Internazionale sull’Educazione dei Sordi (ICED) – Roma, 7-11 luglio 2025

Tags

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Torna in alto

Iscriviti alla nostra newsletter