Conferenza Rai Cinema Channel – Festival Tulipani di Seta Nera

Conferenza Stampa

Visualizza il video al minuto 19:40 che parla dell'Ente Nazionale Sordi.

Si è svolta oggi 11 maggio la conferenza stampa in 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 (https://www.facebook.com/Tulipanidisetanera) la 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 sull'edizione 2020 del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera.

L’ENS ne ha consentito l’accessibilità con il servizio di interpretariato in Lingua dei Segni Italiana (LIS). Con l’apertura dell'AD di Rai Cinema Paolo Del Brocco la conferenza ha annunciato i punti più importanti dell’edizione 2020 che

Ecco i punti salienti:

- Rai Cinema punta sul digitale: i corti selezionati saranno trasmessi su RaiPlay e raggiungeranno 𝟏𝟔 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢.
- L'annuncio di Carlo Rodomonti, responsabile marketing per Rai Cinema: la platea dei corti selezionati da TSN e Rai Cinema Channel si amplia 𝐝𝐚 𝟑𝟎 𝐚 𝟓𝟎.
- Il direttore artistico del Festival Paola Tassone ha letto i 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 da TSN e Rai Cinema Channel.
- Il Presidente del Festival Diego Righini ha annunciato che il Festival si terrà 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐭𝐯 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟖 𝐚𝐥 𝟐𝟏 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨.

Il Festival sarà anch’esso accessibile mediante servizio di interpretariato in Lingua dei Segni Italiana (LIS) fornito dall’ENS. Alcune specifiche sul 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐑𝐚𝐢 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐧𝐞𝐥: verrà assegnato al corto con più visualizzazioni su www.tulipanidisetanera.rai.it.

Visualizza la fotogalleria: